« Torna indietro

NUOVA CONFEZIONE

FINO ALL’ULTIMO METRO

Uno dei problemi che il serramentista incontra con la guarnizione ( in special modo con quella per vetri) è come mantenerla integra fino alla fine dell’utilizzo, in quanto nella maggior parte dei casi la bobina della guarnizione non viene completamente usata. Rimanendo aperto in officina, la guarnizione è sottoposta a raccogliere sporco e impurità, nonché a prendere deformazioni nel caso di un non preciso stoccaggio.

Il problema che tutte le aziende produttrici di guarnizioni hanno cercato di risolvere è stato di preservare il prodotto nelle varie fasi di trasporto e di stoccaggio fino all’officina dell’applicatore.

La Profil Plastic seguendo da decenni, il proprio indirizzo teso alla ricerca di risolvere le necessità del serramentista, ha completato la soluzione di questo problema, progettando e brevettando un confezionamento delle proprie guarnizioni, facenti parte della Serie 5000, che riesce così a preservare la guarnizione non più solo fino all’officina ma fino all’ultimo metro di utilizzo.

Questo imballo permette di usare la guarnizione senza togliere la bobina dalla scatola prelevando solo la quantità necessaria lasciando il resto al riparo da polvere e sporcizia, mantenendo così la guarnizione integra fino all’ultimo metro di utilizzo.